Lights on Africa : tutti insieme per le mamme africane

Giovedì 23 maggio 2013 presso gli East End Studios a Milano, si terrà infatti l’evento di fundraising Lights on Africa organizzato da Aiuta con PiC per sostenere un bisogno emergente del Dr. Ambrosoli Memorial Hospital: garantire parti sicuri alle mamme africane.
Il parto, infatti, è ancora una delle principali cause di mortalità delle donne africane, che colpisce più di 200 mila future mamme, cioè circa 1 su 16. Un parto sicuro, quindi, è una vita salvata. Ecco perché Aiuta con PiC ha scelto di devolvere tutti i proventi della serata a sostegno di questa importante causa.
la serata inizierà alle 19:30 con un aperitivo con buffet preparato dal catering solidale M’Ama Food. Alle 21:00 inizierà il Lights on! Show: grazie ad alcune scuole di ballo milanesi, si susseguiranno sul palco 7 performance di danza rivisitate su sonorità africane (aerial rope, pole dance, free style, hip hop, capoerira, cheerleading, e per finire twirling). Alle 22:00 inizierà la serata disco, con DJ Set by Fuego Party.
Ogni singolo biglietto venduto (25 euro) che da diritto a ingresso alla serata, aperitivo e Open Bar è a sostegno di un parto sicuro di una mamma ugandese.
Sarà una serata informale e pronta ad accogliere tutti: benvenute le scarpe da tennis come le cravatte o i dettagli etnici!
È possibile acquistare i biglietti direttamente sulla piattaforma Aiuta con PiC, al link www.aiutaconpic.com/lightsonafrica oppure richiedere maggiori informazioni scrivendo a info@aiutaconpic.com o a info@fondazioneambrosoli.it
Segui l’evento anche su Facebook, sulla pagina www.facebook.com/events/157871037713010, e cliccando “Mi piace” alla pagina di Aiuta con PiC www.facebook.com/aiutaconpic.

LEGGI ANCHE: Save the Children promuove l’allattamento materno

Precedente La prima edizione di Italian Baby Shower Successivo Di materno avevo solo il latte: Pesaro 13 Giugno 2013

Lascia un commento


*